Mirko Brunetti, dopo il GF svolta nella carriera: le prime immagini del nuovo lavoro

Arriva la svolta nella carriera di Mirko Brunetti dopo il GF. Fanno il giro dei social le prime immagini del suo nuovo lavoro.

Dopo la partecipazione a Temptation Island e quella al Grand Fratello, l’ex gieffino Mirko Brunetti è diventato uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, seguito da migliaia di utenti su Instagram. È proprio sul social che sono spuntate le novità per quanto riguarda la sua carriera lavorativa.

Mirko Brunetti svolta carriera
Una svolta nella carriera di Mirko dopo il GF – radiogioiosamarina.it

La popolarità di Mirko Brunetti è esplosa quando è entrato in coppia con Perla Vatiero a Temptation Island. È stata quella la sua prima esperienza televisiva per poi entrare all’ultima edizione del GF. Prima di diventare un volto noto nel mondo dello spettacolo, però, ha studiato Economia e Management e ha lavorato nella catena di famiglia Eurofocaccia (Pizzerie Brunetti).

In passato, inoltre, Mirko è stato un giocatore di calcio a livelli semi-professionistici, ha giocato nel ruolo di portiere in squadre come Recanatese, Francavilla, Angolana e Bf Sport, quest’ultima è stata la sua ultima squadra con sede nella città di Rieti, città dove è cresciuto e vive. A distanza di pochi mesi dalla fine del GF, per Brunetti è arrivata una grande opportunità professionale.

Mirko Brunetti nuovo lavoro: le prime immagini sui social

La vita professionale di Mirko Brunetti è stata parecchio movimentata, dato che è stato prima un calciatore e poi un imprenditore nell’azienda di famiglia. Attualmente è in giro per l’Italia per una serie di tour promozionali, ma la vera novità è arrivata in questi ultimi giorni, come si può notare dal suo profilo social.

Mirko Brunetti nuovo lavoro
Mirko diventa un modello per Petrelli 1941 (Foto: Instagram @petrelliuomo.real) – radiogioiosamarina.it

L’ultimo post condiviso dall’ex gieffino non lascia dubbi: Mirko è diventato testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Petrelli Uomo 1941, diventando il modello principale delle nuove linee Classiche ed eleganti della casa di abbagliamento. Una notizia che ha lasciato tutti i fan senza parole e in tantissimi gli hanno fatto i complimenti per la nuova avventura nel settore della moda.

Si tratta di una vera e propria novità per Brunetti, dato che in passato non si era mai occupato di moda. Ma ora ha visto aprirsi una nuova importante opportunità professionale che lo inserisce direttamente nel mondo della moda e che lo potrebbe portare a siglare altre collaborazioni con altri marchi di alta moda. Nel frattempo, continua a gonfie vele la sua relazione con Perla Vatiero.

Gestione cookie