app-radio-gioiosa-marina-2019 (2)

È stata una delle prime applicazioni per le emittenti radio in Calabria aprendo le proprie frequenze FM al Mondo di internet abbandonando quello che era il canale dello streaming tradizionale: il Pc. Radio Gioiosa Marina rinnova le proprie applicazioni per smartphone e tablet IOS e android aggiungendo alcune funzionalità e migliorando la qualità audio del collegamento. Grazie alle fatiche di Andrea Giordano, sviluppatore delle app per entrambe le piattaforme, adesso gli ascoltatori potranno sapere in tempo reale quando collegarsi per ascoltare il proprio programma preferito. Attraverso il form dei contatti, anch’esso migliorato, si potrà contattare l’azienda con estrema facilità. Confemate alcune delle sezioni più cliccate e visitate, le classifiche di rgm e quella del service audio luci. Non manca la sezione che porta direttamente alla nostra pagina Facebook ed è stato aggiunto il nostro canale Youtube. Quest’ultimo è molto importante dato che accoglie le numerose interviste condotte dai nostri speaker col passare del tempo.

Per coloro che hanno un dispositivo android basterà aggiornare l’app, mentre per gli amanti del melafonino servirà eliminare la vecchia applicazione e scaricare la nuova.

Troverete facilmente le app nei Market di riferimento. In alternativa ecco il link della pagina che vi aiuterà nella ricerca:

https://www.radiogioiosamarina.it/rgm-everywhere/

 

app-radio-gioiosa-marina-2019 (2)

Ascoltare la radio ovunque, le app aggiornate di RGM ultima modifica: 2019-02-12T15:18:49+02:00 da radiogioiosamarina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.