La fine del 2017 conferma la presenza di un evento che aspira a diventare una certezza nell’organizzazione delle manifestazioni dell’ultimo mese dell’anno a Gioiosa Marina. Parliamo della seconda edizione del #BeerInProgress, manifestazione organizzata dall’associazione OrganizzaMundi in collaborazione con partner pubblici e privati.

 

locandina-beerinprogress-2017-promo-organizzamundi-radio-gioiosa-marina

 

Il 2 e 3 dicembre 2017 nella Piazza Ferrovie Calabro – Lucane a Marina di Gioiosa Ionica verrà confermata la spina dorsale dell’evento, cioè la presenza di stand che propongono birra artigianale calabrese e street food. Faranno da contorno, il classico mercatino dell’artigianato e un programma artistico tutto da scoprire. La scena sarà interamente dedicata alle band emergenti grazie ad un concorso di musica dal vivo chiamato “Music Band Festival”.

 

locandina-concorso-band-emergenti-beerinprogress-organizzamundi-radio-gioiosa-marina

 

Le band che vorranno iscriversi al concorso possono già farlo attraverso una mail da inviare a organizzamundi@gmail.com o scrivendo alla pagina Facebook ufficiale dell’associazione (OrganizzaMundi). La band si esibiranno durante le serate e verranno accettate secondo l’ordine cronologico di invio della candidatura e selezionati in base alle esigenze tecniche delle due serate. Naturalmente i posti sono limitati quindi invitiamo tutte le band emergenti a farsi avanti per non perdere l’occasione di esibirsi durante l’evento.

Anche quest’anno la nostra emittente sarà Official Radio Partner e attraverso le nostre e frequenze e i nostri canali on line sarete aggiornati sulle importanti novità di questa edizione. Radio Gioiosa Marina offrirà anche i premi dedicati ai vincitori del concorso.

 

Marco Lucà – Redazione di Radio Gioiosa Marina

Music Band Festival, un evento nell’evento a Marina di Gioiosa Ionicaultima modifica: 2017-10-03T19:52:32+00:00da radiogioiosamarina