Marina di Gioiosa Ionica, 04/03/2019
Il Sindaco Domenico Vestito, dai suoi canali social, annuncia una novità sui parcheggi a pagamento a Marina di Gioiosa Ionica. Durante l’intervista concessa in esclusiva a Nicodemo Barillaro per Buon Giorno Locride News, nel momento in cui ha ricevuto l’ufficiale imminenza del suo ritorno nella Casa Comunale, aveva già preso l’impegno con i propri cittadini di eliminare in toto la normativa sui parcheggi a pagamento instaurati dai Commissari Prefittizi. Un pericolo scongiurato quindi, per tutti coloro che si sono sentiti a disagio con una tassa che poteva risultare deleteria per il commercio e il turismo del paese
Ecco il post su Facebook del Sindaco Vestito:
ELIMINATA LA SOSTA A PAGAMENTO.
Come avevamo annunciato, la Giunta Comunale, nella sua prima riunione di qualche minuto fa, ha dato atto di indirizzo per la revoca di tutti i provvedimenti relativi alla sosta a pagamento sull’intero territorio cittadino.
Per la cronaca è giusto che i cittadini sappiano alcuni particolari. Questa misura, che tanti danni di immagine ha causato a Marina di Gioiosa Ionica, a fronte di un costo di realizzazione di circa 20.000 euro, ha consentito un incasso irrisorio, pari a circa 9.000 euro. Sostanzialmente un disastro.
Marco L. – Redazione di Radio Gioiosa Marina
Devi accedere per postare un commento.