up martone poste italiane barriere architettoniche

Riceviamo e pubblichiamo

POSTE ITALIANE: ABBATTUTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

 

Completati i lavori nelle sedi di Ciminà, Martone, Portigliola, Antonimina e Bagalidi

 

Reggio Calabria, 29 aprile 2019 – Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche negli uffici postali di Ciminà, Martone, Portigliola, Antonimina e Bagalidi, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Reggio Calabria.

 

Le installazioni sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

 

up martone poste italiane barriere architettoniche
UP Martone

 

In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici Postali di circa 1300 Comuni.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

 

 

Poste Italiane- Media Relations

 

POSTE ITALIANE: Barriere architettoniche abbattute in provincia di Reggio Calabria ultima modifica: 2019-05-06T15:55:14+01:00 da radiogioiosamarina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.