Fabio Albanese
Speaker – RGM Service audio luci staffer
ANNO
1982
CITAZIONE PREFERITA
“Non mi piace esser per bene, far la faccia che conviene, poi alla fine sono sempre senza grana”
(Francesco Guccini – L’antisociale)
ARTISTA PREFERITO
Francesco De Gragori / Pink Floyd
GENERE MUSICALE PREFERITO
Rock, Blues, Ragge, Jazz, Rap, Lirica…
Ciao, mi chiamo Fabio, nato e cresciuto nel profondo sud Calabrese, sono trenta e passa anni che bazzico da queste parti.
Eterno studente della facoltà di Architettura per scelta, libero pensatore per natura e monogamo per amore, sono incapace di far emettere una qualsiasi nota da un qualsiasi strumento musicale in circolazione. Perciò faccio parte di quella grande schiera del genere umano che la musica la ascolta e questo mi ha portato ad apprezzare e amare “quasi” tutti i generi musicali con una predilezione per il Rock “vecchio stile” e per i cantautori italiani.
Da sempre affascinato dal mondo radiofonico, capitato quasi per caso, per gioco o per una coincidenza astrale, a ritrovarmi di fronte ad un microfono, sono entrato a far parte della grande famiglia di RGM di recente.
Con deejay Marco e Hackers dj conduco il programma LiberaMente, insieme oltre a quei due svalvolati di Microvoice dj e Andry dj.
Una bella e divertente esperienza che segnerà la mia lunga e duratura collaborazione con la radio. Ma lunga lunga lunga…




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.