Staff Radio Gioiosa Marina - Marco Lucà RGM Service Audio Luci

Marco Luca’

Speaker – Tecnico Luci –  Event Organizer – SMM – Grafico – Web Master

ANNO

 1988


CITAZIONE PREFERITA

 “Siamo quelli tra palco e realtà”

(Luciano Ligabue – Tra palco e realta’)


CANTANTE PREFERITO

 Luciano Ligabue


GENERE MUSICALE PREFERITO

 Rock & Pop


Sono Marco, si può dire sia cresciuto insieme ad RGM.

Ho mosso i  miei primi passi nello Studio 1 di Radio Gioiosa Marina osservando e partecipando ai programmi di Domenico e dj Night Melody. Ho iniziato  a fare lo speaker con due amici, Angelo Fiumanò e Vincenzo Belcastro. Più tardi ho collaborato con Nick e Nila fino ad arrivare ad un programma creato e studiato appositamente per far divertire i radioascoltatori insieme a dj Night Melody. Il programma si chiamava Area 51, un programma demenziale senza censure che ha riscosso molto successo ai tempi delle scuole superiori.

Con il passare del tempo mi sono appassionato al mondo degli eventi dal vivo con il Service audio luci di cui divento Tecnico Luci. Organizzo eventi multigenere, dai concerti in piazza alle opere teatrali ecc. Mi occupo anche delle gestione dei Social, del sito web aziendale e della grafica.

Insieme a Elisa e Orsola, le redattrici, creiamo il format radiofonico “LiberaMente” andato in onda con regolarità per un anno ogni venerdì sera. Uno dei format più riusciti all’interno del nuovo palinsesto di Radio Gioiosa Marina, grazie soprattutto alla partecipazione di quasi tutti gli speaker di RGM. Adesso LiberaMente va in onda in maniera random, con un annuncio sui canali social.

Marco Luca’ ultima modifica: 2016-12-15T23:29:10+02:00 da radiogioiosamarina